GOTHIC VALENTINE’S DAY

GOTHIC VALENTINE'S DAY

Gothic handbag
etsy.com

Black eye shadow
hottopic.com

Le labo fragrance
$140 – liberty.co.uk

Ecco il mio primo esperimento sul sito http://www.polyvore.com
quindi ancora non sapevo creare bene i set.

L’idea è creare qualche ispirazione per la cena di San Valentino,

non che ami particolarmente questa festività, anzi credo che

sia commerciale, perchè non bisogna aspettare un giorno in particolare

per dirsi “Ti amo”, scambiarsi coccole o regali!

La mia ispirazione è un tocco di rosso.

Il nero è sempre il mio colore preferito, ma certi toni di rossi scuri,
il granato, il burgundy red, in queste sfumature cupe e decadenti,
mi attirano molto.
L’importante è dosarlo con molta parsimonia!
In primo piano c’è un outfit di http://www.heavyred.com/
Seguo le proposte di Heavy Red da anni ormai, le ho sempre trovate molto
interessanti e sofisticate.
Come accessori, ho scelto scarpe e borsa vintage di velluto,
ho un debole per le borsette a sacchetto dal gusto vittoriano,
infatti ne creo molte all’uncinetto.
Per quanto riguarda il make – up, è il classico:
occhi neri – viso di porcellana – labbra rosse,
solo lo smalto nero leggermente glitter fa un più serata elegante
rispetto al nero normale che uso di solito.
Infine, due gocce di olio essenziale di sensuale patchouly.
E’ solo il primo tentativo, col tempo spero di creare set migliori!
 



Leave a Reply

