Gothic Valentine’s Dinner

Gothic Valentine's Dinner

Black goblet
zgallerie.com

Flatware
magickalmythsandmetaphors.com

Iittala candles candleholder
$49 – connox.com

Per il set della cena di San Valentino, mi sembrava giusto un omaggio alla mia coppia preferita, Morticia e Gomez Addams, che adoro da sempre sempre, da quando ero piccola e seguivo il vecchio telefilm in bianco e nero.

E poichè Casa Addams è, come il castello di Dracula, uno dei posti dove vorrei vivere, quale location migliore per una  cena di San Valentino romantica e dark? 

Io adoro l’home decor e l’interior design, volevo creare qualcosa che mi fosse di ispirazione per apparecchiare la tavola per la cena di San Valentino.

Nel mio progetto ho incluso solo una parte delle cose che mi piacciono, tra cui:

– tavola apparecchiata con una bella tovaglia nera;

– piatti neri ottagonali

– set di calici neri


– posateria Wyverex Dragon Canteen of Cutlery  Dining

– come centro tavola, il portarose

  di Alchemy Gothic “Tres Thorns of Passion”

– candele nere, per me sono immancabili! 

 

Questa è l’ispirazione, poi posterò le foto di quello che riuscirò a fare nella realtà!

 

“A day alone, only that would be death.” 

Morticia Addams

 

Leave a Reply

